Incidente stradale lungo la statale 14 a Torviscosa poco prima delle 3.30 di questa notte di lunedì 11 maggio 2020. Due persone che stavano percorrendo la strada in direzione di San Giorgio di Nogaro a bordo di una Fiat Panda si sono trovate improvvisamente attraversare la carreggiata da un capriolo che non sono riusciti a evitare, travolgendolo.
Per fortuna non sono rimaste ferite, anche se la paura è stata tanta. La parte anteriore della macchina ha riportato alcuni danni. Il capriolo è finito in un fossato a bordo strada, stordito ma vivo. Sono intervenuti sia i carabinieri che il personale veterinario. Pare che poi l’animale sia è uscito riprendersi e che sia fuggito nelle campagne.
Incidente a Cividale del Friuli
Incidente stradale anche a Cividale del Friuli , in via Manzano, nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18: coinvolti due veicoli con una persona rimasta ferita in maniera lieve, accompagnata per soli accertamenti in pronto soccorso e subito dimessa. Sul posto sono intervenuti, per i rilievi e accertamenti, i Carabinieri della Compagnia della Città Ducale.
Foto Archivio