Incidente tra Buja e Magnano in Riviera, disagi al traffico

Ennesimo incidente stradale in questa giornata che visto impegnati costantemente i soccorritori, in provincia di Udine.Si è verificato intorno alle 18.30, lungo la via Tarcentina, di fronte al ...
Paola Treppo
Ennesimo incidente stradale in questa giornata che visto impegnati costantemente i soccorritori, in provincia di Udine.

Si è verificato intorno alle 18.30, lungo la via Tarcentina, di fronte al Green Hotel, tra Buja e l’incrocio “Casote”, al limite territoriale con il comune di Tarcento e il comune di Magnano in Riviera.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, intervenuti per i rilievi e viabilità, si sono scontrate due autovetture. 
Nell’impatto, una delle due macchine è finita in un fosso, a bordo strada. 
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli, insieme al personale medico, inviato dalla Centrale Sores di Palmanova, proveniente da Tarcento.

Nessuna persona al volante (e nessun passeggero trasportato) è rimasto incastrato negli abitacoli dei mezzi. Due persone sarebbero rimaste ferite, ma in maniera pare non grave.

Disagi per il traffico ma la strada è rimasta aperta comunque, a senso unico di marcia alternato.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia