Incidente tra camion e auto lungo la A4: donna in ospedale

È successo intorno alle 20.30 all'altezza del comune di Palazzolo dello Stella, in direzione Trieste. L'impatto tra un mezzo pesante e una vettura. Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Ce...
Paola Treppo

Incidente stradale lungo l’autostrada A4, in direzione Trieste, poco prima delle 20.30 di oggi, giovedì 16 luglio 2020.

Lo scontro si è verificato nel territorio di Palazzolo dello Stella. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale della Sottosezione di Palmanova, intervenuta sul posto per i rilievi e viabilità, insieme al personale di Autovie Venete, si sono scontrati, in un impatto laterale, nel tratto a tre corsie, un mezzo pesante e una autovettura.

A bordo della macchina c’era una donna che è rimasta leggermente ferita. Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza che ha soccorso la ferita, trasportata precauzionalmente in ospedale.

Non ci sono stati problemi di traffico o di blocco della viabilità. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli, a supporto. Tutti sono stati coordinati nelle operazioni di soccorso dal Coa di Udine.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia