Home / News / Incidente a Villesse con macchina cappottata, grave una donna

Incidente a Villesse con macchina cappottata, grave una donna

Soccorsa una 34enne in prossimità dell'innesto con la A34

Versa in gravi condizioni una donna di 34 anni che, questo pomeriggio, intorno alle 15, si è scontrata con furgoncino a Villesse, lungo la regionale 351, nel tratto che prende il nome di via Aquileia, all'altezza della rotonda, lungo l'arteria che collega Gradisca d'Isonzo con Ruda, in prossimità dell'innesto con la A34.
Nell'impatto la macchina si è cappottata e la 34enne è stata liberata dai Vigili del Fuoco del Comando di Gorizia, inviati sul luogo dell'incidente insieme al personale sanitario inviato dalla Sores di Palmanova.
Sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e l'elicottero. Stabilizzata, sempre cosciente, la donna è stata trasportata al Santa Maria della Misericordia di Udine, in volo. È ricoverata in prognosi riservata. Non sarebbe in pericolo di vita; non ha mai perso conoscenza. 
Lesioni meno gravi per il conducente del furgoncino, trasportato al nosocomio di Gorizia per accertamenti. 
Rilievi e viabilità dei Carabinieri della Compagnia di Gradisca d'Isonzo. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori