Incidenti, infortunio sul lavoro, incendio: la notte in Fvg

Sono sei le persone che sono state soccorse dal personale della Sores.
Monica Tosolini

Notte movimentata, quella appena trascorsa, per gli operatori del soccorso in Fvg chiamati ad intervenire per due incidenti stradali, un infortunio sul lavoro e un incendio nella cucina di una casa di Udine.

Gli incidenti stradali si sono verificati a Trieste e Pordenone. Nel capoluogo giuliano, in via Capitolina, nella zona di San Giusto, attorno all’1,30 un uomo e una donna che viaggiavano su una moto sono finiti contro un palo. Nell’incidente hanno riportato lesioni serie agli arti inferiori: sono quindi stati quindi trasportati in ambulanza, stabili e coscienti, all’ospedale di Cattinara.

Pordenone, in via Grigoletti, una persona è stata soccorsa dopo essere finita con la vettura contro un albero, in seguito all’urto con un altro veicolo in fase di sorpasso. Il ferito stabile e cosciente, è stato trasportato all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.

Alla Fantoni di Osoppo, in un incidente sul lavoro, una persona ha riportato l’amputazione di due falangi delle dita di una mano ed è stata trasportata all’ospedale di Udine, con l’ambulanza, in codice giallo.

Infine l’equipaggio di un’ambulanza ha controllato, nella prima serata di ieri, due persone, a Udine a seguito di un incendio che si è sviluppato nella cucina in una abitazione privata della zona sud della città; entrambe sono state controllate sul posto e hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia