Bmw si schianta contro platano: morte 2 ragazze, 2 feriti gravi

Drammatico incidente a Motta di Livenza. Alla guida dell'auto c'era un 19enne friulano
Hubert Londero
loading...

Stavano andando a Oderzo per trascorrere la serata. Allo scoccare della mezzanotte il violentissimo impatto dell’auto contro un platano, senza alcun segno apparente di frenata. L’incidente è costato la morte a due ragazze. Si tratta di Barbara Brotto, 17enne di Oderzo, e di Eralda Spahllari, 19enne di origini greche residente a Ponte di Piave. Ricoverati in gravissime condizioni un 19enne di Pravisdomini, e un 18enne di Motta di Livenza.

Il tragico incidente è accaduto la serata di sabato a Gorgo del Monticano, nel Trevigiano, sulla strada che porta a Motta di Livenza. La Bmw 420, al cui volante c’era il friulano, è uscita di strada finendo contro l’albero sul lato opposto al proprio senso di marcia.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono giunti i sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso delle due giovani, morte sul colpo. I vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo dopo aver estratto i due ragazzi rimasti incastrati nel veicolo utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici. Il friulano è stato portato all’ospedale di Treviso, dove è stato ricoverato in terapia intensiva in gravissime condizioni. Stabili quelle del 18enne, che ora si trova all’ospedale di Mestre.

A indagare sono i carabinieri della Compagnia di Conegliano, che in queste ore hanno sentito quattro ragazzi del posto i quali, a bordo di una Polo, stavano andando a Oderzo assieme alle vittime. I militari dell’Arma, che hanno proceduto agli accertamenti tossicologici, non escludono il coinvolgimento della seconda vettura.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia