Infarto in casa a Codroipo, muore un 58enne

Intervento dei sanitari intorno alle 15.30 di oggi, sabato 3 luglio 2021, a Codroipo, in abitazione, nel cuore della cittadina del Medio Friuli, dove era stata segnalata una persona che non usciva dal...
Paola Treppo

Intervento dei sanitari intorno alle 15.30 di oggi, sabato 3 luglio 2021, a Codroipo, in abitazione, nel cuore della cittadina del Medio Friuli, dove era stata segnalata una persona che non usciva dalla propria casa da diverse ore, insospettendo i vicini di casa che, hanno chiamato il Nue 112, pensando potesse essersi sentita male.

Sul posto è intervenuta immediatamente l’equipe sanitaria inviata dalla Centrale Sores di Palmanova con una autolettiga insieme ai Vigili del Fuoco. Purtroppo c’è stata la conferma del sospetto: la persona, un uomo di 58 anni, è stato trovato senza vita, colta da un malore fatale che non gli ha permesso di chiedere aiuto.

Sul posso anche i militari dell’Arma. Ottenuto il nulla osta da parte del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine, la salma è stata composta in camera mortuaria a disposizione dei familiari, per la celebrazione dei funerali.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia