Infortunio sul lavoro: un operaio si ferisce a un occhio

È successo in un'azienda di Pavia di Udine. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari inviati dalla Centrale Sores di Palmanova. Ha riportato una lesione al volto nella parte dell'occhio
Paola Treppo

Infortunio sul lavoro nella giornata di ieri, giovedì 23 luglio 2020, in una fabbrica di Pavia di Udine.

Un operaio di 37 anni di età, che stava eseguendo delle operazioni di lavorazione su un macchinario, è rimasto ferito a un occhio, per fortuna in maniera non grave.

Dopo l’allarme, lanciato dai colleghi e del responsabile dell’attività produttiva (una realtà che opera nel settore metalmeccanico), che hanno chiamato il 112 e che gli hanno prestato i primi soccorsi, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato subito sul posto un’ambulanza.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l’autolettiga. Solo luogo dell’infortunio sul lavoro anche i Carabinieri della Stazione di Pavia di Udine, della Compagnia di Palmanova.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia