Investe un pedone sulle strisce e fugge: grave una donna

Alle ore 11:15 di oggi, gli agenti della Polizia Municipale di Pordenone Cordenons sono intervenuti sul luogo di un grave investimento stradale. Una donna di 77 anni stava attraversando le strisce ped...
Redazione

Alle ore 11.15 di oggi, gli agenti della Polizia Municipale di Pordenone Cordenons sono intervenuti sul luogo di un grave investimento stradale.

Una donna di 77 anni stava attraversando le strisce pedonali poste in via Mestre, diretta verso l’auto del marito fermo al lato della strada in sua attesa, quando è stata investita e sbalzata a terra da un’auto che proveniva dalla sua sinistra. Dopo l’urto, il conducente dell’auto si è dato alla fuga, senza prestare soccorso alla donna.

La donna, soccorsa dal marito e da alcuni passanti, è stata quindi trasportata d’urgenza al locale nosocomio per le cure del caso. In serata le sue condizioni sono migliorate molto ed è stato dichiarata fuori pericolo di vita.

Sul posto gli agenti della pattuglia della polizia locale hanno raccolto le testimonianze di tre persone che hanno permesso di reperire elementi utili per rintracciare l’auto pirata. Gli investigatori del corpo, visionati anche i filmati della videosorveglianza, stanno cercano di individuare il conducente.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia