Nuovi investimenti per la friulana Zanutta: in arrivo 10 milioni di finanziamento

10 milioni di euro di finanziamento per nuovi investimenti a Zanutta spa, azienda avviata nel 1952 in provincia di Udine, a Carlino, leader nel triveneto nella produzione e fornitura di materiali per ...
Redazione

10 milioni di euro di finanziamento per nuovi investimenti a Zanutta spa, azienda avviata nel 1952 in provincia di Udine, a Carlino, leader nel triveneto nella produzione e fornitura di materiali per l’edilizia e per l’arredo casa.

Il finanziamento è stato finalizzato dal Gruppo Bancario Cooperativo Iccre ed è assistito da garanzia Sace, ai sensi del Decreto Liquidità.

L’operazione ha visto la costituzione di un pool, di cui è capofila Iccrea BancaImpresa e a cui hanno aderito Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia e sette BCC del Friuli Venezia Giulia e del Veneto: Banca di Udine, BCC di Staranzano e Villesse, Banca della Marca, Banca Annia, Banca Patavina, BCC Pordenonese e Monsile e CrediFriuli.

Il finanziamento, garantito da SACE in tempi brevi attraverso Garanzia Italia, prevede una durata di 72 mesi con un preammortamento di 12 mesi ed è finalizzato a sostenere nuovi investimenti aziendali.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia