Home / News / Investimento mortale vicino alla stazione dei treni. La tragedia a Latisana, all'alba

Investimento mortale vicino alla stazione dei treni. La tragedia a Latisana, all'alba

Questa mattina poco dopo le 7, una persona ha perso la vita. Disagi e rallentamenti per il traffico dei convogli, con temporaneo blocco dei treni

Investimento mortale questa mattina di domenica 27 settembre 2020, intorno alle 7, in prossimità della stazione dei treni di Latisana.

Una persona ha perso la vita. Sul posto il personale di Rfi, la Polizia Ferroviaria, i sanitari, i Vigili del Fuoco. Disagi per il rallentamento del traffico e il blocco temporaneo dei convogli.

Aggiornamento: ore 8:45 Sulla linea Bologna - Venezia, il traffico ferroviario è ancora sospeso tra Latisana e San Giorgio di Nogara per l’investimento mortale di una persona da parte di un treno.

Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.

Seguiranno aggiornamenti. È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.

Attivati servizi sostitutivi con autobus fra Latisana e San Giorgio di Nogara.

Dalle ore 7.10 sulla linea Venezia - Trieste sulla linea Venezia - Trieste, il traffico ferroviario è sospeso in prossimità di Latisana per l’investimento mortale di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori