Investimento sui binari tra Udine e Basiliano, treni in ritardo

Disagi per passeggeri e pendolari con ritardi che hanno raggiunto i 45 minuti
Redazione
Binario Treni

Ritardi e disagi per i pendolari regionali. Un investimento mortale avvenuto sui binari tra Basiliano e Codroipo ha mandato in tilt treni e coincidenze, in particolare sulla linea Udine – Treviso. La circolazione ferroviaria tra Basiliano e Codroipo è stata sospesa alle 4.45 circolazione, quando il treno ha travolto una donna. Le autorità competenti hanno interrotto la linea per per svolgere i necessari accertamenti.
Trenitalia ha quindi riprogrammato l’offerta ferroviaria, attivando un servizio sostitutivo con autobus per sostituire i convogli regionali fra Udine e Casarsa.

Aggiornamento: Ore 9:07

Dalle ore 9.07 sulla linea Udine – Treviso, la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa tra Basiliano e Codroipo per l’investimento di una persona da parte di un treno, è in graduale ripresa dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto.

Disagi per passeggeri e pendolari con ritardi che hanno raggiunto i 45 minuti

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia