Investito da un’auto sulla strada vicino alle scuole

L'incidente è accaduto a Villa Primavera, nel comune di Campoformido, questa mattina. L'uomo è stato portato in ospedale. Rilievi e accertamenti della Polizia Locale
Paola Treppo

Poco prima delle 9 di oggi, mercoledì 18 novembre si è verificato un incidente stradale con investimento di pedone: è successo vicino alla scuola dell’infanzia di Villa Primavera, nel comune di Campoformido.

Per cause in corso di accertamento, una Citroen condotta da un uomo di 40 anni, residente a Campoformido, ha urtato il pedone, un uomo di anni 39, che stava uscendo uscendo dalla via che conduce alla scuola dell’infanzia, lungo Strada delle Betulle.

Immediati i soccorsi da parte di un’ambulanza inviata dalla Centrale Sores di Palmanova che ha trasferito l’uomo, per ulteriori accertamenti, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Per tutti i rilievi e gli accertamenti sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Campoformido – Pozzuolo del Friuli. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia