Investito dallo scuolabus: ferito carabiniere in pensione

È successo questa mattina. Dopo l'allarme sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, l'elisoccorso, l'ambulanza ed è stato informato subito il sindaco, Ivan Diego Boemo
Paola Treppo

Un carabiniere in pensione di 65 anni di età è stato investito questa mattina in via Cormons, a Gonars, poco distante dalla sua abitazione, dallo scuolabus del Comune, per cause in corso di accertamento.

È scattato subito l’allarme con una chiamata al 112 e la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’elicottero sanitario, l’ambulanza e i Vigili del Fuoco.

Stabilizzato, l’uomo è stato poi portato con l’autolettiga in ospedale; è sempre rimasto cosciente durante i soccorsi. Sotto shock il conducente dello scuolabus che è rimasto illeso. In quel momento, sul bus, non viaggiavano bambini. 

È stato subito informato il sindaco di Gonars, Ivan Diego Boemo, che si è accertato tempestivamente delle condizioni del concittadino.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia