Investito, rifiuta i soccorsi ma nella notte si sente male: volo d’emergenza in ospedale

La persona che lo ha travolto aveva chiamato i carabinieri e i sanitari. è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco per trasportarlo in ambulanza a tarda ora
Paola Treppo

Volo di emergenza nella notte per l’elicottero sanitario che è atterrato nella piazzola di Azzano Decimo intorno alle 22.30 di ieri. L’equipe sanitaria ha soccorso un uomo di 70 anni che era stato investito diverse ore prima di fronte alla sua abitazione a Fiume Veneto.

La persona che lo ha investito ha fermato subito la marcia della sua auto e ha chiamato aiuto. Sul posto erano intervenuti sia i sanitari di una ambulanza che i carabinieri. Le settantenne però aveva rifiutato le cure e il ricovero. In serata, poi, si è sentito male. L’ho trovato in gravi condizioni il figlio che ha chiamato il 112.

È stata riattivata la macchina dei soccorsi. I Vigili del Fuoco hanno aiutato il personale sanitario a trasportare l’uomo in ambulanza. Da lì è stato poi portato alla piazzola di Azzano Decimo dove l’attendeva l’elicottero per un ricovero urgente in ospedale. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia