La canzone benefica degli artisti del Nordest: Il cuore resta aperto, Andrà tutto bene / VIDEO

Le note
Paola Treppo
loading...

ArtegnaNordest. Che la musica non si sia fermata lo dimostrano le diverse iniziative musicali che ultimamente stanno comparendo in rete.

A ulteriore riprova di questo e di come la musica riesca a unire indipendentemente dalla distanza e da ogni possibile confine, alcuni cantautori e musicisti del Nordest hanno raccolto l’invito dei cantautori Giulia Daici (di Artegna) e Simone Rizzi a “riunirsi” (anche se ovviamente solo in modo virtuale) per partecipare a un progetto nato con scopo benefico, oltre che con la speranza di diffondere e condividere un mantra di positività.

Ognuno di loro ha prestato infatti la propria voce e il proprio strumento per eseguire il brano “Il cuore resta aperto (Andrà tutto bene)” – scritto e composto da Giulia Daici e prodotto dal marito Simone Rizzi (Pink Room Studio) – i cui proventi verranno interamente donati al reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Udine.

Chi sono gli artisti 

Oltre ai già citati Giulia Daici e Simone Rizzi, i protagonisti di questa unione benefica sono i cantautori Angelica Lubian, Irene Dolzani, Louis Armato, Lucas, Franco Giordani, Proph, Andrea Travan e i musicisti Enrico Maria Milanesi, Lorenzo Tempesti, Andrea Buiat e Daniel Longo.

Disponibile su iTunes e sui maggiori digital stores, “Il cuore resta aperto (Andrà tutto bene)” è presente anche su Youtube con un video prodotto e realizzato dalla casa di videoproduzione DARE a partire dalle singole riprese girate autonomamente da ogni artista.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia