La friulana Taylor Mega è la seconda donna più desiderata dell’estate

Agosto è il mese dei tradimenti per un italiano su tre. Le stime sulle scappatelle estive e sulle celebrità femminili più apprezzate per la loro avvenenza
Chiara Muzzin

Agosto, il mese delle vacanze per eccellenza, sta finendo e molti approfittano di questo momento per tirare le somme sull’estate appena trascorsa. Un bilancio curioso è quello che viene da Incontri-ExtraConiugali.com, un portale per chi è in cerca di avventure e ‘distrazioni’.

Secondo questo sito, proprio agosto è il mese in cui si tradisce di più, e ad essere infedele sarebbe un italiano su tre. Le forme di tradimento contemplate sono diverse, da quelle più fisiche legate al sesso e al bacio, a quelle più virtuali che avvengono via chat o con il sexting.

Il portale propone anche una classifica delle donne famose più “hot” di quest’estate. In mezzo al podio, tra la showgirl romana Federica Nargi e la moglie di Icardi Wanda Nara, c’è la venticinquenne di Carlino Elisia Todesco, in arte Taylor Mega. Nata a Udine, è oggi una influencer piuttosto conosciuta nel mondo dei social. Insomma, il nome non deve ingannare: la medaglia d’argento è tutta friulana.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia