La luce della speranza per chi sta male. La Lucciolata di Susans / VIDEO

Purtroppo potrebbe essere l'ultima volta che si svolge. Siamo a Majano. Nel buio, mentre suonano le campane, la comunità si unisce compatta, in segno di solidarietà
Paola Treppo
loading...

A Susans di Majano questa sera si è snodata la tradizionale Lucciolata a favore del CRO di Aviano. Tante persone, dai nonni ai bambini, hanno preso parte alla manifestazione benefica, accompagnata dal suono delle campane. Persone unite nella certezza che ogni piccola goccia possa aiutare chi è nella difficoltà, nella sofferenza.

Purtroppo, come ci riferisce l’organizzatore, potrebbe essere l’ultima edizione, per quest’anno, a Susans di Majano. A causa dei problemi organizzativi e di autorizzazioni.

L’auspicio è che ogni tipo di problema possa essere risolto e che si possa ripetere nuovamente anche il prossimo anno l’iniziativa a carattere benefico. La manifestazione è stata anche un momento importante di aggregazione per la comunità locale, in questa vigilia dell’Epifania.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia