Home / News / I ladri cercano di entrare all'Obi e di rubare merce

I ladri cercano di entrare all'Obi e di rubare merce

È successo questa mattina, poco prima delle 5.30, quando è scattato l'allarme che ha fatto accorrere sul posto la vigilanza privata Corpo Vigili Notturni

Tentata intrusione all'Obi questa mattina di lunedì 13 aprile 2020, poco dopo le 5.30. È a quell'ora, infatti, che la Centrale Operativa del Corpo Vigili Notturni è stata allertata e ha disposto un intervento.

L'allarme era per un furto nel negozio Obi di via della Rosandra, a Trieste. La pattuglia, giunta sul posto, ha trovato una porta di uscita di sicurezza completamente aperta; vista l’anomalia, ha avvisato, tramite il 112, la Sala Operativa dei carabinieri di Trieste, e, i responsabili del negozio.

Dalla verifica interna effettuata con la responsabile e le forze dell’ordine, è emerso che nulla era stato rubato; il responsabile eseguirà comunque un controllo più accurato nella giornata di oggi.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori