Ladri nel magazzino del corriere espresso a caccia della cassaforte / FOTO

L'allarme è scattato questa notte a Reana del Rojale. i malviventi hanno prima spaccata una finestra e quindi si sono introdotti nel magazzino. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri ...
Paola Treppo

Tentativo di furto nella sede di un corriere espresso a Reana del Rojale, questa notte. L’allarme è scattato dopo il primo tentativo di effrazione da parte di un gruppo di malviventi che sono penetrati nel magazzino a dopo aver scardinato una finestra.

Probabilmente il loro obiettivo era la cassaforte. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Stazione di Feletto Umberto, comandata dal Luogotenente Alessandro Campagnolo. Anche il personale della vigilanza privata del Corpo Vigili Notturni è intervenuto tempestivamente dopo l’allarme.

Disturbati dall’arrivo dei militari dell’Arma e dei vigilantes, i malviventi hanno desistito e sono fuggiti a mani vuote. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Feletto Umberto.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia