Home / News / Ladri in azione di notte nel centro ingrosso di Buttrio

Ladri in azione di notte nel centro ingrosso di Buttrio

Sul posto sono intervenuti gli uomini della vigilanza notturna Corpo Vigili Notturni dopo l'allarme scattato per l'intrusione sul retro dell'edificio

Tentato furto nel centro ingrosso Ji Xiurong, in via Malignani, al civico 1, nella notte, a Buttrio.

Alle 23.15 sono giunte delle segnalazioni di allarme ed è stata attivata una pattuglia che stava operando per dei controlli in zona della vigilanza privata Corpo Vigili Notturni.

I vigilantes sono arrivati immediatamente e hanno riscontrato il portone sul retro forzato e aperto. A supporto è giunta una seconda macchina del Corpo Vigili Notturni e sono state allertate tempestivamente le forze dell'ordine.

Dal controllo interno, effettuato in sinergia, e con la presenza del titolare dell'esercizio, è emerso che i ladri, disturbati dal sistema di allarme, non eranobriusciti a rubare nulla, dandosi alla fuga e facendo perdere le loro tracce.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori