Home / News / Trova un ladro in casa che gli chiede indicazioni stradali: rubata una Coca-Cola

Trova un ladro in casa che gli chiede indicazioni stradali: rubata una Coca-Cola

Brutto risveglio nella notte per un residente di Remanzacco

Brutto risveglio nella notte per un uomo di Remanzacco che abita vicino alla stazione della ferrovia. Erano circa le 2 quando ha sentito un forte botto provenire dalla cucina. Si è alzato e ha raggiunto la stanza da pranzo dove ha trovato uomo. Quest'ultimo, che era entrato in casa dopo aver forzato la porta posteriore dell'abitazione, si è giustificato dicendo che aveva bisogno di alcune indicazioni per raggiungere la stazione dei treni. Il proprietario di casa, senza parole, spaventato, ha chiamato i carabinieri. Lo sconosciuto, intanto, è riuscito a darsela a gambe, non prima di aver rubato una bottiglia di coca-cola. Sono in corso le indagini per individuare questo strano ladro.

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00, 11.30, 12.30, 12.45, 16.30 e 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori