Ladro maldestro cerca di rubare in pizzeria ma cade e finisce in ospedale

Pordenone
Paola Treppo

La Polizia di Stato di Pordenone ha arrestato un cittadino italiano di 39enne, residente a Prata di Pordenone, nella flagranza di reato di tentato furto aggravato. Alle ore 4 circa, di questa notte di sabato 29 febbraio, è giunta alla Sala Operativa della Questura di Pordenone, la segnalazione che era stato sorpreso e bloccato un ladro all’interno del Bar-Pizzeria “Alla Crose” di Porcia in località Palse.

Sul posto veniva immediatamente inviata una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico “Squadra Volante”. 

I poliziotti hanno immediatamente accertato che un uomo, dopo l’orario di chiusura della pizzeria, si era introdotto all’interno dei locali attraverso una finestra, verosimilmente per commettere un furto ed era stato bloccato da personale dell’esercizio pubblico. 

Al momento dell’arrivo dei poliziotti, l’autore del tentato furto era dolorante, in quanto nel tentativo di fuggire era caduto, tanto da rendere necessario l’intervento di personale sanitario. Gli agenti, come disposto dal magistrato di turno della procura della Repubblica di Pordenone, procedevano all’arresto per tentato furto aggravato del 39enne, con a carico precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, con l’immediata rimessione in libertà dello stesso che veniva ricoverato in osservazione presso il locale pronto soccorso per accertamenti medici.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia