Latitante trovato su un treno diretto a Udine: arrestato

Nella mattina di ieri, gli operatori della Polizia Ferroviaria di Tarvisio, durante la consueta attività di prevenzione e vigilanza scalo, a bordo del treno internazionale in arrivo da Villach ...
Redazione

Nella mattina di ieri, gli operatori della Polizia Ferroviaria di Tarvisio, durante la consueta attività di prevenzione e vigilanza scalo, a bordo del treno internazionale in arrivo da Villach e diretto ad Udine, hanno identificato e tratto in arresto un cittadino italiano sul quale pendeva un ordine di carcerazione in carico alla Squadra Mobile della Questura di Trapani.
Il provvedimento è stato emesso, nel 2019, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Trapani e prevede la reclusione di 3 anni, sei mesi e 20 giorni oltre all’arresto per due mesi. Sul capo del trentenne pende un cumulo di pena per i reati di maltrattamenti in famiglia o verso i fanciulli, lesioni personali aggravate e molestie o disturbo delle persone. L’uomo era stato appena rilasciato da una prigione austriaca a causa di reati compiuti oltralpe e stava  rientrando in Italia, dove è stato prontamente identificato sul confine.
Dopo la conferma dell’identificazione e la notifica di numerosi provvedimenti ed atti giudiziari che lo attendevano da tre anni, l’uomo è stato accompagnato alla casa circondariale di Udine.

 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia