L’auto si schianta contro un platano e prende fuoco: conducente in gravi condizioni

Versa in gravi condizioni il conducente di una vettura che questa notte, intorno alle 3.30, ha perso il controllo della sua auto ed è andato a schiantarsi contro un albero, un platano, in via L...
Paola Treppo

Versa in gravi condizioni il conducente di una vettura che questa notte, intorno alle 3.30, ha perso il controllo della sua auto ed è andato a schiantarsi contro un albero, un platano, in via Loreto, a Sedegliano. Nell’impatto la vettura si è incendiata.

Il conducente, pur ferito seriamente, è uscito autonomamente dell’abitacolo della macchina in fiamme. È stato immediatamente soccorso dalle equipe sanitarie di una automedica e di una autoambulanza inviate dalla Centrale Sores di Palmanova. Il conducente è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Le sue condizioni sono gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Udine, per tutti i rilievi. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco Volontari di Codroipo a fattivo supporto del personale sanitario e per la messa in sicurezza della vettura: è stato domato l’incendio del mezzo e l’area interessata dall’incidente è stata bonificata dai pompieri.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia