Home / News / Lavora nel bosco e muore vicino a casa

Lavora nel bosco e muore vicino a casa

La tragedia nella prima serata di oggi

Paularo. Il Soccorso Alpino di Forni Avoltri è intervenuto intorno alle 19 per una chiamata proveniente da una frazione sopra Paularo, Villamezzo.

È qui che un uomo di Paularo, il sessantaseienne Marcello Ferigo, è stato colto da malore mentre lavorava nel bosco sopra il suo stavolo a Braide, a 900 metri di altitudine, cinquanta metri sopra lo stesso stavolo. La scoperta è stata fatta intorno alle 18.30, dal figlio dell'uomo, inviato sul posto dalla madre che era preoccupata del mancato rientro del marito a casa. 

La squadra dei soccorritori del Soccorso Alpino di Paularo, giunta sul posto assieme alla Guardia di Finanza di Tolmezzo e all'autoambulanza, aveva con sé anche il medico, che ne ha ufficialmente constatato il decesso. Non è stato così necessario verricellare il medico dell'elisoccorso, cui via radio è stato comunicato di rientrare.

La salma, recuperata dal Soccorso Alpino è stata portata dal bosco alla strada asfaltata con la barella e poi all'obitorio di Paularo. L'intervento si è chiuso intorno alle 20.40. Tutte le indagini sul decesso sono seguite dalle personale della Guardia di Finanza sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Udine.

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00 - 12.30 - 12.45 - 16.00 - 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00, 11.30, 12.30, 12.45, 16.30 e 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori