Lavori di asfaltatura lungo la regionale: mezzo pesante rischia di ribaltarsi / FOTO

Polizia Locale
Paola Treppo

Incidente stradale nella giornata di oggi, giovedì 30 aprile 2020, nel territorio del comune di San Daniele del Friuli. È successo lungo la regionale 463, nella zona industriale e dei prosciuttifici dove erano in corso dei lavori di asfaltatura della carreggiata.

Per cause in corso di accertamento il conducente di un mezzo pesante è finito con gli pneumatici di destra dentro a un fossato, rischiando di ribaltarsi.

Per fortuna il camion si è solo inclinato. Il conducente non ha riportato ferite.

Le operazioni di rimozione dell’autoarticolato sono state però lunghe e complesse; sono durate ore. Hanno richiesto la completa chiusura della regionale al transito per permettere ai mezzi di soccorso di operare in piena sicurezza, occupando entrambe le corsie di marcia.

L’intervento si è risolto con la rimessa in carreggiata del mezzo pesante. Per la viabilità e tutti gli accertamenti, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di San Daniele del Friuli.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia