Giovedì 30 e venerdì 31 marzo un abbassamento di pressione alla rete idrica si verificherà nel Comune di Santa Maria la Longa. I disagi saranno causati da un’importante manutenzione straordinaria che si terrà al “Pozzo di Lauzacco”, CAFC S.p.A. informa che nelle due giornate, a partire dalle ore 8.30, nel vasto territorio (ad eccezione della frazione di Mereto di Capitolo) si verificheranno anche momentanee interruzioni di servizio.
Ma interruzioni e cali di pressione per un precedente intervento di manutenzione si verificheranno dalle 8.30 alle 19° nche mercoledì 29 aprile a Ragogna (tutto il comune), Dignano (nelle frazioni di Carpacco e Vidulis), San Daniele (Villanova e in località Picaron), Rive d’Arcano (Rodeano Alto e Giavons), Coseano (Maseris e nella Z.I. Sant’Andrea) e Pozzuolo del Friuli (capoluogo e Sammardenchia). Questo a causa dei lavori previsti alla condotta adduttrice del Friuli centrale.
Per far sì che il disagio sia il più limitato possibile e ridurre i disagi nell’erogazione del servizio, l’azienda invita gli utenti ad un uso oculato della risorsa idrica. Si ricorda che il numero verde di CAFC S.p.A. per emergenze o guasti è 800 903 939.