Lavori sul costone franato a Bivio d’Aurisina: modifiche al programma dei treni

Per consentire il completamento dei lavori di Rete Ferroviaria Italiana per il consolidamento del costone roccioso nei pressi di Bivio d’Aurisina, la circolazione ferroviaria da questa stazione ...
Redazione

Per consentire il completamento dei lavori di Rete Ferroviaria Italiana per il consolidamento del costone roccioso nei pressi di Bivio d’Aurisina, la circolazione ferroviaria da questa stazione verrà sospesa sul binario lato monte, in direzione di Trieste Centrale, dalle 9.00 di mercoledì 8 luglio fino a venerdì 21 agosto.

Il traffico ferroviario si svolgerà a senso alternato sul binario lato mare, quello in direzione Udine/Venezia.

Per questo motivo il programma dei treni potrebbe subire cambiamenti e saranno possibili modifiche d’orario e sostituzioni con bus. Si consiglia di verificare, prima della partenza, le variazioni relative al proprio viaggio sui canali web del Gruppo Fs Italiane, negli uffici informazioni, assistenza clienti e biglietterie.

Trenitalia attiverà il servizio di customer care nelle stazioni di Monfalcone e Cervignano, e potenzierà quello di Trieste Centrale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia