Le strappano dal collo la collana d’oro mentre si trova in vacanza a Lignano Sabbiadoro

Il brutto episodio è successo a Lignano Sabbiadoro. L'anziana donna, una friulana capiva nell'hinterland udinese, è stata rapinata da un uomo che si è avvicinato a lei in bicicletta. Le ha strappato c...
Paola Treppo

Una donna di 80 anni che vive nell’hinterland udinese e che si trova in questi giorni a Lignano Sabbiadoro per trascorrere alcuni giorni in relax nella località balneare, è stata derubata nella giornata di oggi, mercoledì 15 luglio 2020, da un giovane uomo che le si è avvicinato in bicicletta con nonchalance. 

Quest’ultimo, che l’anziana non ha saputo descrivere in maniera compiuta, tanto veloce è stato il malvivente, le ha strappato il collier d’oro che aveva al collo.

Si tratta di un monile di notevole valore. Per la pensionata non è rimasto altro da fare se non chiamare i Carabinieri della Stazione di Lignano (Compagnia di Latisana) e denunciare quanto le era accaduto.

Per fortuna non è rimasta ferita, cioè non è caduta a terra riportando lesioni; sul posto erano intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale. Il malviente si e poi defilato pedalando velocemente in bicicletta, facendo perdere le sue tracce.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia