Lei lo lascia: scoppia la lite e lui finisce in manette

Carabinieri
Daniele Micheluz
loading...

Nella tarda serata di ieri, la Centrale Operativa della Compagnia dei Carabinieri di Sacile ha inviato l’equipaggio della Sezione Radiomobile, in turno a Pasiano di Pordenone, per una animata lite tra fidanzati. L’intervento era stato richiesto al 112 dalla madre della ragazza, poco più che 20enne. La discussione tra i due era sorta perchè la ragazza aveva manifestato l’intenzione di interrompere la relazione sentimentale.

Per riportare la calma, il fidanzato è stato allontanato dai Carabinieri che hanno tentato di riportarlo alla calma, ma inutilmente. Voleva assolutamente entrare nell’abitazione della ragazza e ha minacciato ripetutamente l’equipaggio intervenuto, opponendo viva resistenza. A un certo puno ha preso la rincorsa, è saltato davanti a uno dei due Carabinieri sferrandogli un calcio in pieno petto. Il giovane, 23 anni, di Morsano al Tagliamento è stato tratto in arresto (convalidato dal Pm di turno). 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia