Leo Gassman, Samuel, Le Vibrazioni e Nina Zilli a Lignano

Prenderà il via il 18 luglio all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro la rassegna di musica, cinema e teatro “Nottinarena” organizzata da FVG Music Live. Lo annuncia Luca To...
Alexis Sabot
loading...

Leo Gassman, Samuel dei Subsonica, Le Vibrazioni e Nina Zilli saranno in scena all’Alpe Adria di Lignano. Prenderà il via il 18 luglio all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro la rassegna di musica, cinema e teatro “Nottinarena” organizzata da FVG Music Live. Lo annuncia Luca Tosolini, Amministratore di FVG Music Live, in occasione di una conferenza stampa con la partecipazione dell’Ufficio del Sindaco, dell’Assessorato al Turismo e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Lignano Sabbiadoro.

Il 2 agosto si esibirà Dardust;  il5 agosto toccherà a Ummagumma Pink Floyd. Poi sarà la volta di Leo Gassman ce salirà sul palco l’8 agosto. Samuel dei Subsonica si esibirà il 13 agosto; le Vibrazioni il 22 agosto e Nina Zilli 26 agosto.

“La nostra società FVG Music Live non vuole fermarsi” dice Luca Tosolini “e nel totale rispetto delle attuali normative sanitarie per il settore dello spettacolo, abbiamo organizzato NOTTINARENA, un calendario di appuntamenti per la stagione estiva 2020 di Lignano Sabbiadoro. Uno spiraglio di luce dopo mesi difficili, che hanno visto l’annullamento di tutti i concerti. Gli spettacoli si svolgeranno in totale sicurezza all’Arena Alpe Adria che diventerà un’area Covid Free. Un grazie di cuore alla Città di Lignano Sabbiadoro, in particolare al Sindaco Luca Fanotto, all’Assessorato al Turismo nella persona di Massimo Brini e all’Assessorato alla Cultura nella persona di Ada Iuri, alla regione Friuli Venezia Giulia attraverso PromoTurismo FVG”.

NOTTINARENA vanta un’agenda ricca di eventi di vario genere. Ci saranno serate di cinema, teatro, musica e danza, che garantiranno ai turisti e alla popolazione di Lignano momenti di svago e divertimento. La serata di apertura sarà il 18 luglio alle ore 21.30 con lo spettacolo teatrale per bambini “Girotondo del bosco, racconti di piuma, di pelo e di foglia”, uno spettacolo del centro di produzione teatrale La Piccionaia. Gli spettacoli saranno proposti, a seconda dell’evento, ad accesso gratuito o a pagamento. Il calendario attualmente presenta una quarantina di serate e nei prossimi giorni si arricchirà di nuovi appuntamenti.

Gli organizzatori garantiscono che l’Arena Alpe Adria sarà una location Covid free, dove il pubblico potrà assistere agli spettacoli in massima tranquillità e sicurezza.  Verrà allestita seguendo tutte le indicazioni previste dal governo in termini di distanziamento, controllo della temperatura corporea, gestione dei flussi di persone in entrata e in uscita, sanificazione delle aree, prenotazione con app del ticket di ingresso. Gli spettatori dovranno prenotare obbligatoriamente il proprio posto mediante l’applicazione EILO, scaricabile dagli store ufficiali Google Play e App Store.

L’accesso all’area sarà protetto e controllato con i più moderni e sofisticati sistemi di sicurezza. Saranno presenti varchi di accesso di ultima generazione con Termoscanner, dotati di sistemi di video intelligence con screening avanzato e rilevazione della temperatura corporea. Saranno presenti un sistema di igienizzazione ed un sistema automatizzato per monitorare la capienza dell’area in tempo reale.

IL PROGRAMMA (clicca per ingrandire)

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia