Li fermano per un controllo, loro aizzano i cani contro i poliziotti

Ieri sera la Polizia di Stato di Trieste ha denunciato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale una coppia di triestini, nati nel 1985 e nel 1987, entrambi già noti alle forze dell’o...
Redazione

Ieri sera la Polizia di Stato di Trieste ha denunciato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale una coppia di triestini, nati nel 1985 e nel 1987, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Personale del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, che coadiuva quello della Questura nei servizi di controllo del territorio, li ha fermati in corso Saba e fin da subito i due hanno palesato anche verbalmente insofferenza per il controllo, aizzando contro i due loro cani al guinzaglio, ma privi di museruola. Inoltre, l’uomo si è rifiutato di fornire indicazioni sulla propria identità, lanciando alla fine la patente di guida verso l’autovettura di servizio.

Accompagnata in Questura, dopo le formalità di rito, la coppia è stata denunciata. Poco prima, sempre personale del Reparto Prevenzione Crimine di Padova ha denunciato per il possesso ingiustificato di tre coltelli e di sette grammi lordi di marijuana un triestino del 1997. E’ stato fermato e identificato all’esterno di una rivendita di tabacchi in via Carducci. Il tutto, rinvenuto in uno zaino, è stato successivamente sequestrato. Infine, sempre ieri sera personale della Squadra Volante ha denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale un cittadino croato del 1970. Per nulla collaborativo e alquanto aggressivo, ha minacciato gli operatori intervenuti in via Grego per la segnalazione di una lite in strada.

 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia