Al Kursaal si elegge Miss Friuli Venezia Giulia: diretta su Telefriuli

Appuntamento venerdì 25 agosto alle 21
Redazione

Anche quest’anno sarà il “Centro Congressi Kursaal-Riviera Resort” di Lignano Sabbiadoro ad ospitare la finale regionale dove si eleggerà “Miss Friuli Venezia Giulia” valida per l’ottantaquattresima edizione di “Miss Italia”.

L’appuntamento, in diretta su Telefriuli, è fissato per venerdì 25 agosto alle ore 21.00 quando sul palcoscenico i riflettori si accenderanno sullo spettacolo, presentato da Michele Cupitò che vedrà protagoniste le concorrenti che si sono aggiudicate le varie selezioni organizzate in Regione dal mese di aprile che sfileranno con abiti eleganti e body ufficiali del concorso.

Le sfilate saranno intervallate da esibizioni dei ballerini Antonio e Jenny e della cantautrice veneziana e gondoliera Sara Pilla che alla finale nazionale del concorso a Roma nel mese di dicembre si è aggiudicata il titolo nazionale di “Miss Italia Social 2022”.

Ospite della finale regionale anche Maria Franceschi “Miss Friuli Venezia Giulia 2022”. Oltre al titolo di “Miss Friuli Venezia Giulia”, sarà assegnata anche la fascia di “Miss Sorriso Friuli Venezia Giulia” e quella di “Miss Mascotte Friuli Venezia Giulia” (riservato a ragazze non ancora maggiorenni che vogliono comunque iniziare il percorso di selezioni per “Miss Italia”) che darà la possibilità alla vincitrice di partecipare alle finali regionali nel 2024.

Quest’anno la vincitrice di “Miss Friuli Venezia Giulia” accederà direttamente alla Finale Nazionale di “Miss Italia”.

L’organizzazione dell’evento sarà curata dalla “S.I.L. – Società Imprese Lignano S.p.A.” che gestisce la storica struttura posta sul Lungomare Riccardo Riva di Lignano Sabbiadoro con il coordinamento e la direzione artistica di Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista in Regione del più popolare concorso nazionale di bellezza giunto quest’anno all’ottantaquattresima edizione.

L’ingresso al “Centro Congressi Kursaal-Riviera Resort” per assistere allo spettacolo sarà gratuito.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia