Lignano: ok al progetto di riqualificazione della zona di via Lagunare

La Giunta ha approvato il progetto definitivo. L’importo complessivo dei lavori di manutenzione straordinaria ammonta a 1.300.000 di euro
Redazione

Nei giorni scorsi, l’Amministrazione comunale della Città di Lignano Sabbiadoro ha adottato il progetto definitivo per la realizzazione del primo lotto delle opere di manutenzione straordinaria e il rifacimento della viabilità di Via Lagunare.

Oltre ai lavori che saranno eseguiti in questa storica via lignanese, è stata prevista la manutenzione straordinaria e la riqualificazione delle vie adiacenti, del parcheggio di Porto Casoni, compresa la realizzazione di un corpo servizi.

Il progetto è stato predisposto dall’RTP formato dallo Studio Novarin (mandataria), da Runcio Associati (mandante), dal Geol. Davide Seravalli (mandante), e dall’Ing. Eros Allone (mandante), per un importo complessivo di € 1.300.000,00.

Il Sindaco della Città di Lignano Sabbiadoro, avv. Luca Fanotto, ha così commentato: “Questo intervento è un ulteriore passo verso la realizzazione di un essenziale punto del programma di mandato ma, soprattutto, un’importante occasione per la riqualificazione dell’intera Città di Lignano. Siamo davvero soddisfatti di poter procedere a ritmi sostenuti ora verso il progetto esecutivo, il quale sarà pronto in breve tempo per poter così appaltare i lavori entro l’anno”.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia