Lignano Sabbiadoro a Montecarlo grazie al coro Sand of Gospel, con Ezio Greggio / FOTO

Italian Gospel Choir con un nutrito gruppo di coristi Sand of Gospel di Lignano ieri si sono esibiti al Grimaldi Forum a Montecarlo in occasione dell'evento natalizio del Comites Principato di Monaco,...
Redazione

Italian Gospel Choir con un nutrito gruppo di coristi Sand of Gospel di Lignano ieri si sono esibiti al Grimaldi Forum a Montecarlo in occasione dell’evento natalizio del Comites Principato di Monaco, ente a scopo benefico presieduto da Ezio Greggio.

Una performance canora con la sapiente direzione di Alessandro Pozzetto che ha entusiasmato il pubblico presente e lo stesso Ezio Greggio che ha fine serata si è complimentato con l’intero gruppo di coristi. 

E dopo questa esperienza, come è ormai tradizione, Lignano aspetta il Sand of Gospel il primo gennaio 2020, alle 14.30, in piazza Fontana, per il concerto che terranno insieme a The Powerful Gospel Chorale e all’eclettico direttore Alessandro Pozzetto.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia