Lignano Sabbiadoro: danni a strutture e servizi all’Hub Park. Scoperti i responsabili

Si tratta di giovani minorenni che sono stati individuati dagli agenti della Polizia Locale. Ecco cosa è successo e i dettagli delle indagini
Paola Treppo

Sono stati segnalati alla Polizia Locale di Lignano Sabbiadoro alcuni danni alle strutture e ai servizi pubblici dell’Hub Park, luogo frequentato da numerosi ragazzi.

Il responsabile dell’ufficio di Polizia Giudiziaria, il Dottor Stefano Blaseotto e l’Ispettore Capo Diego Ravanello, a seguito di minuziose indagini, (consistenti nel collegamento e confronto tra le riprese del sistema di videosorveglianza e l’acquisizione di informazioni da parte dei cittadini), sono riusciti a ricostruire i fatti e a individuarne gli autori, giovani minorenni.

Sono state danneggiate le porte, i cartelli informativi, i servizi igienici e i due distributori automatici di snack e bevande. La Polizia Locale, alla guida dal comandante Alberto Adami, continuerà a monitorare l’Hub Park, anche attraverso specifici controlli effettuati in abiti civili.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia