Home / News / Violenta lite fra fratelli finisce nel sangue: uno accoltella l'altro, grave / FOTO

Violenta lite fra fratelli finisce nel sangue: uno accoltella l'altro, grave / FOTO

È successo a Cervignano del Friuli. L'allarme è scattato con l'invio dei sanitari in codice rosso. L'accoltellamento al culmine di una lite. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Palmanova

Finisce nel sangue una lite scoppiata tra due fratelli di nazionalità colombiana, in via della Colonnella (una laterale della strada regionale che poi porta a Gorizia), a Cervignano del Friuli, nella prima serata di oggi, intorno alle 21. 

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Palmanova, intervenuti sul posto dopo l'allarme, i due fratelli si sono messi prima a litigare, alzando la voce, e poi uno dei due ha estratto una lama, sferrando uno, o più fendenti (non è ancora chiaro).

L'equipaggio della Croce Verde Cervignano Basso Friuli è partito subito in codice rosso alla volta del luogo dove si è consumato il fatto di sangue.

La Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto anche l'elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido e atterrato a Terzo di Aquileia.

In un primo momento le condizioni della persona accoltellata, di cui non sono state ancora rese note le generalità, sono parse molto gravi, tali da pregiudicarne la vita. Poi la situazione pare essere rientrata in codice giallo.

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso alle 22 di oggi, martedì 19 maggio 2020. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Udine; immediatamente informato del fatto il magistrato di turno.

Notizia in aggiornamento

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori