Lite fuori dal bar: spunta un coltello, due feriti da arma da taglio. Tre denunciati

È successo questa notte, intorno alle 2.30. Tre le persone coinvolte, una attinta al collo, una alle braccia. Tra i denunciati per rissa aggravata da parte dei Carabinieri. Scatta per tutti la denunci...
Paola Treppo

Troppi drink questa notte in un bar di Trieste. Sono le 2.30 quando scatta l’allarme con diverse chiamate al 112.

Sul posto intervengono immediatamente i Carabinieri della Compagnia di via Hermet e la Centrale Sores di Palmanova invia all’equipaggio di una ambulanza. Vengono segnalati, infatti, dei feriti da arma da taglio, attinti in diverse parti del corpo.

Al loro arrivo, i militari dell’Arma, trovano tre persone che, poco prima, avevano preso parte a una rissa, per cause in corso di accertamento. Da quanto si è potuto apprendere fino a ora, pare che i tre, dopo aver bevuto troppo, siano passati dalle brutte parole alle mani.

È spuntato un coltello, recuperato all’interno del pubblico esercizio. È con questa arma da taglio che il presunto aggressore e la presunta vittima si sono feriti. Si tratta di un uomo di 60 anni e di un uomo di 34 anni, entrambi cittadini italiani residenti a Trieste.

Nella vicenda è stato coinvolto un altro sessantenne, anche lui cittadino italiano residente a Trieste, che però non è rimasto ferito. Tutti e tre sono stati denunciati per rissa aggravata. Nessuno è in pericolo di vita. È in corso di accertamento da parte dei Carabinieri la dinamica della rissa. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia