Lite in casa tra parenti: scatta l’allarme e arriva la Polizia

È successo ieri sera. All'arrivo degli agenti, una delle persone coinvolte nel battibecco familiare è risultato essere in stato di ebbrezza
Redazione

Ieri sera la Polizia di Stato di Trieste ha denunciato, per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità, un triestino di 43 anni.

Intervenuti in un appartamento della città per una lite sorta per futili motivi fra i presenti, gli operatori di due Volanti della Questura hanno trovato l’ostilità e il comportamento non collaborativo dell’uomo, in palese stato di alterazione alcolica.

Accompagnato in Questura, ricostruito l’episodio, dopo gli atti di rito, è stato deferito alla locale Procura della Repubblica.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia