Lite in strada: gravemente ferita una donna colpita con una bottiglia alla testa

È successo in via Garibaldi a Cervignano del Friuli questa sera. molte persone hanno assistito atterrite all'aggressione
Paola Treppo

Una lite è degenerata, questa sera, in via Garibaldi, a Cervignano del Friuli, in strada, tra un uomo e una donna. Erano circa le 21.30 quando, forse in preda ai fumi dell’alcol, un uomo del posto è passato dalle parole ai fatti, litigando con una donna.

Lui ha afferrato una bottiglia di vetro e ha colpito la sventurata alla testa, ferendola gravemente. Alla drammatica scena hanno assistito diverse persone che hanno chiamato il 112.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della Stazione di Cervignano e della Compagnia di Palmanova. La donna è stata assistita dal personale medico ha inviato sul posto tempestivamente dalla Centrale Sores di Palmanova.

È stata trasportata in ospedale in codice giallo. Accertamenti in corso da parte dei militari dell’Arma per verificare cosa sia successo; al vaglio la posizione dell’aggressore, un uomo già noto al locale forze dell’ordine. Tutto si è svolto davanti ai passanti in via Garibaldi.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia