Lite nel cuore della notte tra conviventi finisce nel sangue

Una coppia di conviventi di San Giovanni al Natisone è passata delle parole ai fatti. L'uomo è stato trasportato all'ospedale. Sul posto i Carabinieri
Paola Treppo

Lite tra conviventi intorno a mezzanotte a San Giovanni al Natisone. I due, lei una giovane cittadina straniera, lui un friulano di diversi anni più grande, sono passati dalle parole ai fatti. A quel punto sono spuntati due coltelli.

Entrambi si sono feriti.

La giovane ha riportato solo lievi escoriazioni medicate sul posto dal personale sanitario. Lo ha riportato una lesione da taglio più profonda a un braccio ed è stato trasportato all’ospedale di Palmanova con l’ambulanza. Si tratta di una lesione comunque guaribile in una decina di giorni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Manzano e della Compagnia di Palmanova. I due coniugi non sono stati denunciati. Si tratta, infatti, di una situazione che può procedere solo con querela di parte, viste le ferite, fortunatamente non gravi.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia