Lo aspetta a casa per pranzo ma non arriva: era morto

La terribile scoperta nella prima mattinata di oggi nel comune di Premariacco. lutto per la scomparsa di questa amata e stimata persona. Inutili purtroppo i soccorsi sanitari
Paola Treppo

Non rientra all’ora di pranzo e lo trova morto nel magazzino vicino casa. È successo a Premariacco, oggi, sabato 27 giugno 2020. A dare è stata la figlia, preoccupata perché non ha visto rientrare il proprio genitore per pranzo.

Le immediate ricerche hanno avuto un esito fatale. L’uomo, un pensionato di 90 anni, giaceva priva di vita all’interno di un capannone vicino alla sua abitazione, colto da un malore improvviso che gli ha impedito di chiedere aiuto e che gli è stato fatale.

Il personale sanitario intervenuto sul posto, inviato dalla Centrale Sores di Palmanova, non ha potuto fare altro se non constatare il decesso.

Informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine, la salma è stata rimossa e affidata ai familiari per la celebrazione del funerale. Vasto cordoglio in paese, dove la notizia di questa tragica morte si è diffusa dopo poco.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia