Lo richiama poiché senza mascherina, cliente sputa in faccia all’addetto alla sicurezza

Addetto alla sicurezza , in Supermercato di Udine, riceve sputi. Addetto di Società Investigativa con il ruolo di investigatore privato,impiegato all’anti taccheggio e controlli COVID ope...
Giancarlo Virgilio

Ha richiamato un cliente dopo averlo sorpreso tra le corsie del supermercato senza mascherina, per tutta risposta lui ha sputato ripetutamente al volto dell’addetto alla sicurezza, ricoprendolo di insulti e ingiurie.

L’episodio, purtroppo non nuovo alle cronache locali e nazionali, è avvenuto ieri pomeriggio nel punto vendita Prix di Borgo Stazione, in via Leopardi. A reagire male all’invito di indossare la protezione individuale, un giovane, entrato nel market di Borgo stazione in compagnia del suo cane. Dopo gli sputi e le offese, il giovane è poi sgattaiolato fuori dal punto vendita, senza pagare la merce che aveva con sé. 

Tutta la scena è stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza e la registrazione è stata messa a disposizione della Questura di Udine, immediatamente allertata dopo i fatti. 

La vittima dello sputo, stante anche lo stato di massima allerta e pandemia COVID 19, ha chiesto al Datore di Lavoro l’attivazione del protocollo sanitario a sua tutela, con esami del sangue e tamponi.

 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia