Lo trovano ubriaco in un bar, arrestato 44enne evaso dai domiciliari

I carabinieri della stazione di Sacile, assieme ai colleghi dell’aliquota radiomobile hanno arrestato un 44enne della città sul Livenza ritenuto responsabile del reato di evasione. L...
Hubert Londero

I carabinieri della stazione di Sacile, assieme ai colleghi dell’aliquota radiomobile hanno arrestato un 44enne della città sul Livenza ritenuto responsabile del reato di evasione. L’uomo da gennaio si trova in stato di detenzione domiciliare per il reato di maltrattamenti in famiglia.

 Ieri, però è stato sorpreso dai militari dell’Arma in un bar di Caneva in evidente stato di alterazione alcolica in violazione delle prescrizioni di permanere a Sacile e del divieto tassativo di assumere sostanze alcoliche, di recarsi in esercizi pubblici e di frequentare pregiudicati. Colto in flagranza del reato di evasione è stato arrestato e riaccompagnato ai domiciliari.

Per l’evasione, il giudice ha disposto la condanna a 10 mesi di reclusione, pena patteggiata. L’uomo resta ai domiciliari in attesa delle valutazioni del magistrato di sorveglianza. 


Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia