Udinese: visite mediche in corso per Lorenzo Lucca

L'attaccante, in prestito dal Pisa, sta svolgendo questa mattina le visite mediche necessarie a porre la firma sul contratto. Sarà quindi, salvo sorprese, agli ordini di mister Andrea Sottil alla partenza del ritiro
Marco Pasquariello
loading...

Palermo in Serie C e Pisa in Serie B. L’Udinese sarà la terza squadra professionistica italiana e la prima in Serie A per Lorenzo Lucca, appena rientrato dall’Ajax dove ha faticato a trovare spazio in prima squadra. Proprio il Pisa, che ne detiene il cartellino, girerà Lucca in prestito all’Udinese, con diritto di riscatto per le stagioni successive.

Lucca, classe 2000, sarà ufficializzato a breve, dopo le visite mediche che sta svolgendo proprio in queste ore, come riportato dal guru del mercato Gianluca Di Marzio.

Una ufficializzazione che porterà l’attaccante a vestire la maglia bianconera già nei primi giorni di raduno a Udine e poi di ritiro in Austria, insieme ai nuovi Brenner, Zemura, Domingos Quina e Zarraga. E al momento insieme anche a Samardzic e Beto, incuranti delle voci di mercato che li accostano l’uno all’Inter e l’altro alla Fiorentina. Chi non ci sarà al momento è Roberto Pereyra, libero dal primo luglio, a cui ieri Balzaretti ha chiarito di aver fatto un offerta per restare e che tocca all’argentino decidere. Slot libero a questo punto anche per la fascia di capitano, che passerà sul braccio di Marco Silvestri.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia