Home / News / Lotta contro il tempo per trovare David, l'appello

Lotta contro il tempo per trovare David, l'appello

L'uomo, 48 anni, autotrasportatore di Amaro, non si trova dal 15 febbraio. La famiglia chiede aiuto per poterlo ritrovare. La base operativa è stata allestita in via della Fabbrica

Appello dei parenti di David Concina, l’uomo di Amaro di 48 anni, un autotrasportatore che ormai non dà più notizie di sé dal 15 febbraio scorso quando è uscito da casa per fare una corsa intorno a mezzogiorno. Lo stanno cercando i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tolmezzo con i colleghi di Udine che hanno allestito una base operativa con l'Unità di Comando Locale in via della Fabbrica, ad Amaro.

Chiunque sia in grado di fornire indicazioni per ritrovarlo deve chiamare il 112 (solo per dare informazioni utili; la famiglia, in grave stato di preoccupazione, chiede di non telefonare inutilmente, aggravando lo stato di ansia). 

È altro un metro e 83, ha i capelli corti e brizzolati, una cicatrice su una sopracciglia, di corporatura longilinea. Indossa una maglietta termica blu, una giacca mimetica, pantaloni verdi e scarpe da ginnastica.

ùNon ha documenti con sa né il telefono cellulare.

Lo cercano anche i Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, i militari della Guardia di Finanza (Sagf), il soccorso alpino del Cnsad, i Vigili del Fuoco del Nucleo Volo di Venezia, i volontari della Protezione Civile.

Nella sede allestita per la ricerca anche il sindaco, Laura Zanella.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori