Home / News / Lutto per la morte improvvisa di un noto e amato benzinaio

Lutto per la morte improvvisa di un noto e amato benzinaio

È stato trovato senza vita nel pomeriggio. A nulla sono valsi i tempestivi soccorsi prestati dal personale medico. Vasto cordoglio per la prematura scomparsa di quest'uomo molto amato e stimato

Lutto nelle Valli del Natisone per la prematura scomparsa di un benzinaio di 54 anni, trovato senza vita nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 giugno 2020.

L'uomo, molto amato e stimato, e noto, è deceduto improvvisamente suscitando vasto cordoglio.

L'imprenditore viveva a San Leonardo dove gestiva, con la famiglia, una pompa di benzina nella frazione di Cemur.

Dopo l'allarme, lanciato con una telefonata al 112, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato immediatamente sul posto i sanitari, anche l'elicottero decollato dalla base di Campoformido.

A nulla sono valsi i soccorsi e non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. Informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine, la salma è stata rimossa e affidata ai familiari per la celebrazione del funerale.

L'uomo era molto noto anche nel gruppo degli alpini: anche le penne nere sono in lutto. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori