Maggioranza e opposizione uniti in difesa del punto nascita di Palmanova. IL VIDEO

Si chiama "La strana coppia" il filmato realizzato da Rosario di Maggio, rappresentante palmarino dei Manovali per l'Autonomia, che questo pomeriggio ha realizzato una sorta di 'intervista doppia' a d...
Redazione

“La strana coppia”. Si chiama così l’intervista doppia, stile ‘Le Iene’, realizzata da Rosario di Maggio (esponente dei Manovali per l’Autonomia) ai due rappresentanti del consiglio comunale della città stellata, l’assessore all’ambiente Luca Piani e il capogruppo di minoranza per il centrodestra Luca Marzucchi.

Cinque figli in due, tutti nati rigorosamente in città, i due politici locali si schiarano compatti in difesa del Punto Nascita dell’ospedale di Jalmicco contro l’ipotizzata chiusura che aleggia da diversi mesi fra le stanze e i corridoi della Regione. Nel video la ‘strana coppia’ ribadisce gli ottimi target raggiunti dal reparto e l’importanza della mobilitazione popolare invocata dal sindaco Francesco Martines. E se l’assessore Riccardo Riccardi ancora non ha rilasciato dichiarazioni per smentire questi timori, molti cittadini della fortezza e numerosi sindaci dei comuni limitrofi della Bassa hanno già dato la loro adesione alla manifestazione prevista sabato 15 giugno, alle ore 11, davanti al nosocomio palmarino. 

Potrebbe interessarti anche

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia