A Majano la star mondiale del sassofono Jimmy Sax

Appuntamento il 2 giugno al Castello di Susans
Redazione

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, che hanno visto protagonisti tra gli altri Bob Sinclar e Benny Benassi, torna un evento entrato nel cuore del pubblico del Friuli Venezia Giulia e non solo, Sunset in the Castle – Degustando il FVG, happening che unisce il meglio della musica internazionale, la migliore gastronomia made in Friuli Venezia Giulia e una venue da sogno quale quella del Castello di Susans. Protagonista assoluto dell’edizione 2024, in programma domenica 2 giugno, (a partire dalle 17.00) sarà la star mondiale del sassofono, Jimmy Sax. Con il suo sound unico, che gli ha permesso di imporsi sui palcoscenici più esclusivi del globo, il musicista e performer emozionerà e farà ballare il pubblico del castello all’ora del tramonto.

Un evento che unisce musica, eleganza e grande gastronomia come da tradizione. Dalle 17.00 alle 21.00 il pubblico potrà infatti degustare i vini di quattro cantine del Friuli Venezia Giulia, abbinate a quattro proposte gastronomiche, il tutto incluso nel prezzo del biglietto. Nelle prossime settimane saranno svelati tutti i particolari della serata. Per tutta la durata dell’evento sarà inoltre attivo il servizio di bus navetta gratuita dal parcheggio della Snaidero (consigliato). biglietti per la quarta edizione di Sunset in the Castle – Degustando il FVG, organizzato da Pro Majano, in collaborazione con PromoTurismo FVG e Castello di Susans, sono in vendita sui circuiti Ticketone TicketSms. Info su www.promajano.it. Prenotazioni effettuabili anche contattando anche i numeri: +39 348 0165383 e +39 3490587353.

Francese di origine, Jim Rolland – questo il suo vero nome di Jimmy Sax -, con il suo inseparabile sassofono intrattiene piccole e grandi folle in giro per il globo da quando era giovanissimo. Le sonorità deep – house, funky ed electro sono solo una parte del repertorio che l’artista propone durante le sue performance, vive ed energiche come poche al mondo. Nel i suoi concerti il sax sembra diventare un’estensione del suo stesso corpo, con un suono capace di catturare il pubblico, portando chiunque lo ascolti a danzare in un raro quanto magico e frizzante ritmo tropicale. Performer impareggiabile, vanta circa 1000 show negli ultimi 4 anni, nei quali ha toccato ogni latitudine e località di tendenza del globo, come St. Tropez, Miami, Cannes, St Barth, Dubai, Parigi, Monaco, Capri, New Delhi, Cancun, solo per citare le più note. Con più di 475000 followers e 150 milioni di views su Youtube è in assoluto un topic trender delle ricerche su web. La residenza all’esclusivo Nikki Beach di St. Tropez, St. Barth, Cannes e Toronto, sono solo alcuni highlights di una carriera che è appena agli albori. Nel suo palmares ci sono decine di parties esclusivi e privati per tanti VIP e personaggi famosi di tutto il mondo, quali celebrities, modelle, famiglie reali e moltissime star internazionali.

Sunset in the Castle – Degustado il FVG è il grande evento di inizio estate che anticipa la 64° edizione del Festival di Majano, che vede già annunciati i concerto della rock band australiana Wolfmother (4 agosto) e delle star del celtic punk internazionale Flogging Molly (7 agosto). Tutte le info su www.promajano.it .

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia